Perché TelenetPower?

TelenetPower è un trasmettitore radio pronto all’uso che permette di trasmettere i dati di Energia Elettrica misurata da qualsiasi contatore di energia elettrica predisposto, Monofase e Trifase, con due ingressi per le misure dell’energia Attiva e Reattiva assorbite dal carico.

Innovazione

Sfruttando la connettività Low Power e la copertura nazionale di Sigfox-Nettrotter, la soluzione Telenet Power rappresenta una valida opportunità per il monitoraggio dei consumi elettrici.

Efficienza

Grazie alla capacità di raccolta remota, analisi e visualizzazione automatica dei dati di  consumo, Telenet Power è la soluzione in grado di semplificare la raccolta quotidiana dei dati, rilevando tempestivamente condizioni di degrado, anche parziale, del servizio a supporto delle attività manutentive.

Semplicità

Telenet Power è una soluzione facile da installare, grazie anche alle dimensioni contenute del device e alla compatibilità con tutti i tipi di contatori. Non richiede configurazioni aggiuntive ed è facile da utilizzare, garantendo così all’utente bassi costi di gestione.

Scalabilità

I bassi consumi energetici, che garantiscono una batteria di lunga durata con autonomia fino a 15 anni, e la disponibilità della rete Nettrotter/Sigfox su tutto il territorio nazionale, concorrono all’aumento di efficienza ed efficacia nel governo del servizio con importanti impatti positivi a livello economico.

TelenetPower non richiede alimentazione, è semplice da installare, low cost e sfrutta la rete Sigfox UNB per la trasmissione dei dati.